martedì 27 novembre 2012

LE LEGGI UNIVERSALI PER IL NOSTRO CAMBIAMENTO - NUOVO MONDO - 2012


 Non chiedetevi cosa succederà nei prossimi mesi, non chiedetevi cosa capiterà a voi e alla vostra famiglia. Non chiedetevi quale catastrofe potrebbe decretare l'estinzione. 




Il   21 12 2012   è una data da sfruttare. Al di là di tutte le cose dette finora, il 21 dicembre è e rimane un preciso momento nella storia dell'universo che, come una meccanica quantistica, ha di per sé un significato intrinseco ma ha anche un potere di auto-convincimento.
Il 21 dicembre crea un effetto PLACEBO. E' una data da sfruttare. E' la data dove convogliano tutte le informazioni che abbiamo sull'umanità. TUTTE. Finora ci siamo chiesti se quel giorno è la fine e se sì in che modo? Salto quantico? Ascensione? Guerra mondiale? Asteroide?
ORA è il momento di FARE una SCELTA. E' una data da sfruttare. Possiamo decidere cosa far accadere in quel giorno. Abbiamo il nostro destino nelle nostre mani. Non dipendiamo da niente e da nessuno. 
LO E' SEMPRE STATO. 
Dipenderemo da forze esterne se non FAREMO ALCUNA SCELTA.
Tiriamo fuori la nostra dignità e scegliamo sulla nostra pelle e nel nostro cuore il nostro futuro. 
Il male va semplicemente ignorato. 
FAI UNA SCELTA CONSAPEVOLE.
Immagina il mondo che vorresti e condividi questa visione. Stimola altri ad immaginare e a visionare il mondo che vorrebbero. Ogni gruppo creerà la sua dimensione. E' per questo che si chiama salto quantico. La Terra (Gaia) ha fatto anche lei la sua scelta. Chi visiona la stessa immagine nella stessa energia andrà con lei. Ognuno, comunque materializzerà il proprio mondo. Chi non farà alcuna scelta rimarrà nella dimensione dove si sperimentano lezioni atte ad imparare a fare delle scelte cosmiche, spirituali.
PER LA PRIMA VOLTA NELLA TUA VITA, FAI LA TUA SCELTA CONSAPEVOLE.

Nessun commento:

Posta un commento