martedì 4 dicembre 2012

VISUALIZZIAMO INSIEME IL NUOVO MONDO da questo momento fino al 21/12/12



EVENTO CREATO SU  FACEBOOK





Ogni giorno, in ogni istante - il più possibile - immaginiamo di connetterci ad altre persone che stanno facendo la stessa cosa nello stesso momento e VISUALIZZIAMO IL NUOVO MONDO, quello che vorremmo per noi e per i nostri figli, in sintonia con Gaia e tutti gli animali. Non esiste forza più potente del pensiero collettivo. 
Trascendiamo le utopie e ignoriamo il male, SCEGLIAMO consapevolmente la VISIONE che vogliamo: questa è la chiave della libertà. 
CONDIVIDETE E INVITATE A VOSTRA VOLTA ALTRI AMICI
 per vedere l'Evento e INVITARE I TUOI AMICI CLICCA QUI


Un
iamoci insieme anche il 12/12/12: leggi qui
http://www.facebook.com/events/531495540212195/

Qualche informazione interessante:

LE LEGGI UNIVERSALI PER IL NOSTRO CAMBIAMENTO - NUOVO MONDO - 2012

Non chiedetevi cosa succederà nei prossimi mesi, non chiedetevi cosa capiterà a voi e alla vostra famiglia. Non chiedetevi quale catastrofe potrebbe decretare l'estinzione.
Il 21 12 2012 è una data da sfruttare. Al di là di tutte le cose dette finora, il 21 dicembre è e rimane un preciso momento nella storia dell'universo che, come una meccanica quantistica, ha di per sé un significato intrinseco ma ha anche un potere di auto-convincimento.
Il 21 dicembre crea un effetto PLACEBO. E' una data da sfruttare. E' la data dove convogliano tutte le informazioni che abbiamo sull'umanità. TUTTE. Finora ci siamo chiesti se quel giorno è la fine e se sì in che modo? Salto quantico? Ascensione? Guerra mondiale? Asteroide?
ORA è il momento di FARE una SCELTA. E' una data da sfruttare. Possiamo decidere cosa far accadere in quel giorno. Abbiamo il nostro destino nelle nostre mani. Non dipendiamo da niente e da nessuno.
LO E' SEMPRE STATO.
Dipenderemo da forze esterne se non FAREMO ALCUNA SCELTA.
Tiriamo fuori la nostra dignità e scegliamo sulla nostra pelle e nel nostro cuore il nostro futuro.
Il male va semplicemente ignorato.
FAI UNA SCELTA CONSAPEVOLE.
Immagina il mondo che vorresti e condividi questa visione. Stimola altri ad immaginare e a visionare il mondo che vorrebbero. Ogni gruppo creerà la sua dimensione. E' per questo che si chiama salto quantico. La Terra (Gaia) ha fatto anche lei la sua scelta. Chi visiona la stessa immagine nella stessa energia andrà con lei. Ognuno, comunque materializzerà il proprio mondo. Chi non farà alcuna scelta rimarrà nella dimensione dove si sperimentano lezioni atte ad imparare a fare delle scelte cosmiche, spirituali.
PER LA PRIMA VOLTA NELLA TUA VITA, FAI LA TUA SCELTA CONSAPEVOLE.

LE LEGGI UNIVERSALI PER IL NOSTRO CAMBIAMENTO - da fonte sconosciuta

La Legge fondamentale della Creazione è la Legge dell’Attrazione. In termini semplici, simile attira simile. Realizza questo attraverso lo strumento base della Creazione_il pensiero. Credo che la vostra bibbia dica: “Come un uomo pensa, cosi è.” Se vi focalizzate sulla melma del male una volta che ne siete venuti a conoscenza, la rinforzate. E’ importante esserne a conoscenza affinché possiate ritirare il vostro supporto ad essa usando la seconda Legge della Creazione.
La Legge dell’Intento Cosciente. Il ritiro voluto della vostra paura ed interesse per la situazione maligna una volta che ne siete a conoscenza, con l’intento cosciente di fare ciò, significa utilizzare questa Legge. Non potete fare ciò se vi limitate a smettere di pensarci. E’ possibile fare ciò solo con la sostituzione di un altro pensiero riguardante un argomento totalmente diverso. Nel caso del piano del male è necessaria la totale inclusione di quelli coinvolti. Non ha importanza quali siano i pensieri, basta che supportino il piano. La complicità comporta credere che l’intento di quelli coinvolti sia per il bene di tutti. Forse ora puoi vedere la forza della compassione per gli affranti intorno al vostro globo. Questo dà supporto alla coscienza della vittima, che è necessaria, perché è complicità mascherata. Non li considerate vittime di guerra o di disastri naturali o povertà? Dovete fare un respiro profondo ed accettare la vostra responsabilità nel portare supporto ai loro sentimenti di vittimismo. Anch’essi hanno la loro responsabilità nella creazione di quelle situazioni. La vostra compassione non risolverà la loro miseria. La vostra libera scelta di creare un nuovo paradigma di esperienza lo potrà fare. Ritirare il vostro focus di attenzione e portarlo verso la creazione di una nuova esperienza produrrà il cambiamento molto più velocemente che non continuare a mandare aiuto considerandole povere vittime. Questo suona poco compassionevole? Dal nostro punto di vista è poco compassionevole essere parte della creazione di queste orribili situazioni a monte. Dovete deliberatamente scegliere di implementare il vostro desiderio di creare un’esperienza completamente nuova per loro e per voi stessi. Quando scegliete di mettere le vostre intenzioni oltre lo spettacolo percepito dai 5 sensi, e metterle invece nella creazione di una nuova esperienza, state ritirando il vostro consenso ed il vostro supporto dell’esperienza alla quale non volete più partecipare. State utilizzando la seconda Legge dell’Universo.Le Leggi dell’Universo sono immutabili. Non possono essere cambiate o distorte. Esse funzionanosenza chiedersi chi sia che le sta applicando. Quando considerate il progetto di male che vi circonda, potete vederle al lavoro. Simile attira simile ed intento di scopo porta le situazioni ad essere. Tuttavia, abbiamo cercato di portarvi a comprendere che ci sono sfumature nell’ambito di queste leggi che permettono alla Creazione di continuare. E’ necessario capire ed essere coscienti dell’ingrediente del libero arbitrio che è il fattore lievitante se utilizzato correttamente. Attraverso ciò vi è una varietà infinita di movimenti espansivi nella Creazione.


Nessun commento:

Posta un commento