I miei libri



LA  SCHIAVITU'  NEL  PREGIUDIZIO  SUL  SESSO


E' un insieme di riflessioni che tentano di tracciare un parallelo tra il bisogno di abbattere i tabù e i pregiudizi sul sesso e il bisogno di liberarsi dalla schiavitù del potere in un’ottica spirituale ed esoterica. E' un percorso attraverso tutti gli aspetti del sesso, quelli considerati sani dalla morale dominante e quelli che quest'ultima non comprende e non tarda a giudicare. In quest'ottica difendo il libero istinto di ognuno ad esprimere le proprie naturali pulsioni erotiche, nel rispetto di sé e degli altri, e prendo ovviamente le distanze da tutte quelle espressioni che esondano nella violenza anche psicologica. 
Nel perseguire questo intento mi sono deliberatamente servito (copiando e incollando) di moltissimi post di forum dedicati alla sessualità, nei quali sono molto marcate le convinzioni più diffuse.

Consultabile nel sito: Riflessioni.it 

Scaricabile gratuitamente da: 

 LA VITA CHIAMA GRAN VOCE





E' una raccolta di racconti dove l'erotismo non è che un pretesto: i personaggi vengono descritti in un momento nel quale si trovano ad affrontare un passaggio evolutivo; ma non solo, si trovano anche a vivere situazioni surreali e incontrano esseri immaginari che creano una realtà fantastica nella quale i protagonisti trovano un'occasione per crescere. È una letteratura di qualità senza compiacimenti e falsi moralismi, racconti centrati su un erotismo raffinato e a tratti anche ironico.
Cut-up edizioni  2010 - http://www.cut-up.it/
                                                                                                                                       
Scaricabile gratuitamente da:
                               
 E' possibile lasciare un'offerta 


Per l'acquisto:
 http://www.ibs.it/code/9788895246215/ragozzini-davide/vita-chiama-a-gran.html





E' QUI E ADESSO CHE TUTTO SUCCEDE


E' una raccolta "baule" dove sono archiviate righe scritte in alcuni anni: poesie, raccontini e racconti inediti e molti aforismi.

In ogni testo si sente forte un'influenza esoterica e spirituale.

Consultabile    QUI

E' possibile lasciare un'offerta






Nessun commento:

Posta un commento