POST


SONO ANDATO CON UN TRANS, perche' posto qui? perche' ero stanco di correre dietro alle donne, che fanno un sacco di complicazioni per "un'ora d'amore", della moglie che non vuole piu' avere rapporti, delle p...e che non fingono nemmeno il desiderio.
 Insomma mi sono stancato delle donne e, pur essendo etero, ho voluto fare un'esperienza diversa. Come mi sono trovato? benissimo, perchè il trans, rigorosamente brasiliano, unisce i pregi della femmina e quelli del maschio, sa davvero come far godere un uomo e non la mette giù dura.
Ci tornero'? francamante non so... ma mi spiace non averci pensato prima, forse avrei potuto godere della bisex.
(supercar4 sembra essere un uomo non più giovanissimo, parla di essere deluso dal rapporto con le donne ma parla solo di una moglie e delle prostitute e in qualche modo le mette sullo stesso piano, probabilmente non è in grado di cercare relazioni, anche extraconiugali, soddisfacenti.
Lui ha una visione delle donne che riflette le sue convinzioni, è ovvio, perché donne che non “stancano”, esistono per uomini che sono in grado di avere con loro una relazione.
Con questo non condanno la prostituzione in sé tanto meno l’esperienza con transessuali, ci sono uomini che hanno un ottimo rapporto con le donne e ogni tanto esondano in rapporti a pagamento o sperimentano relazioni con trans senza per questo provare dei disagi e squilibrare le loro relazioni sociali. Anzi, riempire con esperienze diverse può aiutare a conoscere meglio se stessi.)

 Anciio sono andato con un trans. Lo ho fatto per sfizio. Non ero sposato e ne fidanzato.
È stato bello e interessante.
Credo che bi siano tanti uomini che vanno con trans apparte i pervertiti, diciamo che molti ci vanno perché con le donne non si arriva mai ad avere un rapporto completo al 100%.
Molte donne di sesso orale, anale e utilizzo di giocattoli è assolutamente vietato, neanche stare a discutere.
So che ci sono donne che lo fanno sesso al 110%, cioè fanno tutto anche cose fuori dal comune ma eccitanti. Purtroppo queste sono meno del 10% delle donne.
Per questo l'uomo cerca un'alternativa e va col trans. Perché puo fare cose che normalmente si sogna. Es. Sesso anale, penetrarla e menargli l'uccello, metterlo in bocca, scambiarsi i ruoli di ci penetra e viene penetrato.
Questo vale anche per le donne. Non solo gli uomini vanno con i trans ma ancie le donne cercano il sesso a pagamento sia con trans che con gigolo per tanti motivi.
Es perchè non sono atraente, perché a casa gli è morto l'uccello "nel senso che per vari motivi non funziona".
Dico cuesto perche se esistono gigolo esitono le donne che vanno. Se è per questo esistono anche gli spogliarelli per sole donne. Non puntiamo il dito slo contro i maschi che sono pervertiti, infedeli o altro.
Bisogna analizare bene la situazione.
Voi donne, uomini, trans che pensate?
Ps non tutti i trans sono a pagamento, molti li conosci in locali e chat e per fare sesso non chiedono soldi, sono persone normali come tutti a volte molto più educate delle donne.
Anche se fossero prostituzione (gay, trans, donne, altro) la costituzione italiana prevede che tutti hanno diritto del lavoro. Non vendono droga ma sesso e qui non uccidono nessuno.
Ciao e scusate se ho tirato fuori altra argomenti.
Ciao a tutti.

(Lasciare gli interventi originali, con gli errori di scrittura, è una scelta precisa per dare  il più possibile l’idea del profilo del soggetto scrivente. ) 
(dany3x non dice di essere stanco delle donne ma afferma in modo deciso che comunque per lui è difficile trovare donne che si spingano sessualmente oltre certi limiti.
Non si pone il problema se le donne che ha incontrato sono “difficili” in generale o se lo sono state con lui. Sicuramente donne “difficili” esistono ma probabilmente dany3x non sa che una donna per lasciarsi andare deve trovare nel partner caratteristiche mentali, culturali, e psicologiche di un livello tale da permetterle di provare attrazione e fiducia.
Vi assicuro che donne “difficili” esistono solo per uomini “difficili”.
Vi racconto un aneddoto:
Anni fa passeggiavo con un amico. Abbiamo incontrato una ragazza che conoscevamo entrambi. Io avevo avuto una relazione con lei ma non glielo dissi.
Anche lui aveva avuto una relazione con lei ma invece, subito dopo, mi raccontò tutto e mi disse che si era trovato molto male con lei perché non faceva “questo” e non sapeva fare “quell’altro”.
Io mi limitai ad ascoltare ma mi sorpresi perché io, al contrario, mi ero trovato molto bene, e con me lei si lasciò andare molto di più rispetto a quello che mi raccontò il mio amico.
Gli uomini spesso sono convinti che le donne siano delle macchine e che a letto siano sempre uguali con tutti senza tener conto che subiscono molto più di noi l’influenza del partner momentaneo.
Anche se fanno sesso solo per una notte, lo fanno con un partner con il quale comunque cercano un’unione più profonda rispetto a quello che cerca lui.
Anche noi uomini non siamo uguali in ogni rapporto e le donne ancor di più.  dany3x comunque ha un’idea obbiettiva del fatto che la prostituzione è un mondo ricercato anche dalle donne, anche se in maniera diversa e ci suggerisce che è l’ora di smettere di considerarla una tendenza prettamente maschile.
Di seguito, ad ogni modo, la assolve un pochino da accuse esagerate argomentando con il fatto che comunque non si fa male nessuno. Un altro merito di dany3x è quello di sottolineare il fatto che non tutti i trans si prostituiscono.
 Questo è molto importante perché ancora quando si parla di transessuali, emerge in automatico l’argomento prostituzione. Questa è un’associazione che deve essere demolita.
 I transessuali prima di tutto sono persone che vivono amano e soffrono come ognuno di noi. Se molti di loro sono costretti a prostituirsi, come ho già detto è anche e sopratutto colpa della società che non li accetta e li emargina.
E ricordiamoci che per ogni prostituta, trans o nera o dell’Europa dell’est, esistono numerosi clienti che pagano belle somme per le loro prestazioni, e questi clienti si trovano tra i nostri amici, i nostri parenti, può essere il nostro collega, il nostro capo, nostro figlio o nostro padre.
Possiamo anche essere noi stessi, sia come scelta definitiva della nostra espressione sessuale, dalla quale spesso non riusciamo ad uscire o come episodi sporadici e appartenenti a fasi o momenti particolari che non lasciano alcun segno.)

Parli di amore, quello non è amore è solo sesso, l'amore è una cosa che probabilmente non conosci e non hai mai conosciuto. Di questo mi fai pena.
(Perché essere così spigolosi? Mi chiedo. In sole due righe emerge una profonda accusa e nessun tentativo di capire.
Anzi tutto nessuno ha parlato di amore. Si sta parlando solo di sesso e per quanto qualcuno trovi triste separarli, si possono vivere distintamente.
Sembra che il fatto, secondo lei – e non può saperlo – che supercar4 non conosca l’amore sia una colpa terribile.
 Ma se è così, cioè se questa persona è responsabile verso se stessa di non conoscere l’amore, occorrerebbe chiederci se esistono dei motivi e quanto siano seri e che conoscerli e comprenderli dovrebbero aiutarci ad evitare di dirgli, e con quel tono, che ci fa pena.
Anche perché ricordiamoci che chi scrive in un blog è comunque aperto ad un confronto.
Quando si scrive qualcosa su un blog, l’ultima cosa che ci si dovrebbe aspettare è di essere aggredito.
Ma a tal proposito vi chiedo: cos’è l’amore?
È un matrimonio avvenuto con la persona sbagliata anche se in quel momento la si credeva giusta ma eravamo o troppo giovani, o inesperti o fuggivamo da qualcosa, o non avevamo la capacità di aspettare la persona giusta per noi perché spaventati dalla solitudine oppure semplicemente perché omologati nel pensiero che prima o poi bisogna sposarsi?
Quanti altri motivi vi vengono in mente che non siano amore?
E dopo qualche anno che un matrimonio o una storia sopravvive su queste basi e diventa noia e a volte odio, continuiamo a chiamarlo amore?
Continuiamo ad essere convinti che quando è iniziata era amore?
E ancora: secondo voi quante sono le percentuali di unioni che si sono basate su motivi che non sono AMORE?
 Secondo voi fenice721 conosce l’amore?
Se sì, parlerebbe in questo modo?
Io non credo proprio, se conoscesse l’amore, sarebbe davvero profondamente dispiaciuta ma si renderebbe anche conto che sono in pochissimi che lo conoscono e lo vivono davvero e che sopratutto hanno avuto la forza di cercarlo.
 Perché l’amore non si trova per strada ma si deve cercare prima di tutto dentro di noi e se non riusciamo a trovarlo o fatichiamo, di certo non lo troveremo in un altra persona.
Due persone che conoscono l’amore tra di loro, lo hanno trovato prima di tutto dentro se stesse e spesso non è facile, è frutto di un faticoso percorso verso un’evoluzione mentale, psicologica e spirituale e l’amore non ha niente a che fare con il giudizio o il pregiudizio.)

WOW, Gesto forte (specialmente se non sei x niente gay e ti credo) ti sei stancato delle donne e un po ti capisco.
Non voglio strumentalizzare la tue esperienza ma sono daccordo con molti altri, è colpa delle donne.
Molte arrivano a pensare che quelle che lo fanno in maniera più o meno ... siano delle ... e quindi se la tengono con la scusa che loro sono donne di classe, se la tengono tutta x loro, mentre i loro uomini (purtroppo anche x "colpa" della natura che ci ha dato gli ormoni) si disperano le desiderano e le bramano! fino a che tradiscono.
Siate più libere!!!
(Può essere che molte donne all’interno del rapporto “ufficiale” non vogliono o non riescano a lasciarsi andare magari riuscendoci in rapporti extra.
Mi sembra comunque una dimensione un po’ sorpassata.
Ad ogni modo la responsabilità è di entrambi.
Scherzosamente spesso dico: Il tuo uomo o la tua donna, non te l’ha mica assegnata il sindaco. Vi siete scelti....o sbaglio? Dove eravate quando dovevate SENTIRE se era la PERSONA GIUSTA?????)

CHE STRANO BUFFO MONDO Ammetto che è sempre bello finire il turno al lavoro e fare un salto qui, per immergersi nelle turbe morbose dell'italiano medio. Un sollazzo, davvero. Questo argomento poi, è particolarmente interessante.
Ora, la mia domanda è relativamente semplice e, volendo, anche abbastanza retorica: com'è che oggi come oggi in una disquisizione ci deve essere sempre un 'giusto' ed uno 'sbagliato'? Beh, non proprio, in realtà, ma è un modo per rendere esplicito quello che qui trabocca pressoché in ogni singolo scritto: la necessità atavica di dover formulare un punto di vista ben solido.
A te, Supercar, mi sentirei di rivolgere una sincera domanda.
Onestamente trovo che il tuo ragionamento sia abbastanza ineccepibile, tant'è che, checché se ne dica, molti uomini, anche eterosessuali (e non, comunque), ritengono che il sesso con i transessuali sia qualcosa di particolarmente coinvolgente.
Certo sul tradimento della consorte con professioniste del sesso, 'gioiellate' o meno, potrei avere qualche riserva, ma in fondo sono sostanzialmente ... tuoi, non mi par utile stare a discuterne.
E fin qui, d'accordo, la mia domanda risale a monte, per, ovvero: non credi che venire a spiattellare questa tua mistica rivelazione in un forum sostanzialmente dedicato alle donne, abbia un po' il sapore di sfogo del tuo astio verso un genere femminile che, a tuo dire, ti ha deluso?
Mi spiego meglio: capirei questo post se tu l'avessi scritto per te stesso, per creare un viaggio introspettivo che ti aiuti a capirti meglio, lo capisco decisamente meno se ha il retrogusto di un presunto sfregio al genere femmineo.
Da qui passerei ad esaminare, a grandi linee, s'intende, la piena di repliche che ti sono giunte. Ai sapientoni (maschi e femmine) che ti hanno dichiarato 'gay' (o criptogay, esiste un termine specifico, sapientoni), vorrei far presente che il concetto di omosessualità non è necessariamente né strettamente legato alla sfera degli appetiti sessuali, anzi, in realtà nasce per abbracciare un concetto strettamente sentimentale/relazionale.
E' vero che oggigiorno queste minchiate sentimentali non se le fila più nessuno, ma per doveri di cronaca, chiarifico anche per i meno svegli: una pratica sessuale tra individui dell medesimo sesso, non implica necessariamente un orientamento omosessuale. L'orientamento omosessuale, indica molto, molto di più e qualsiasi omosessuale avrebbe tutte le ragioni di ritenersi offeso da certi contenuti omofobi espressi qui.
E' surreale, non trovate? Donne che esprimono concetti omofobi; l'ho detto che è un buffo mondo. Per il resto, si va da un estremo all'altro, con rari punti di pallida neutralità.
Dalle pseudo-femministe da pillola del giorno dopo nel taschino nascosto della borsetta, che ancora s'indignano all'udire che lo 'schifoso' di turno, se la moglie non gliela smolla, vanno a pigliar lucciole per lanterne, come si suol dire; alle ribaltiste nostalgiche del casa e famiglia e 'che bello aver il masculo virile che mi mantiene'.
Rilassatevi un po', diamine, chi ve lo fa fare, mi domando? Da quale divinità proviene orsù la vostra onnisciente visione delle cose? Bando alle ipocrisie, suvvia!
Tu, donna femminista tutta d'un pezzo, invece di 'sputar in faccia agli uomini il tuo punto di vista', come dicevano gli Amici del Vento, perché non rifletti un momento sull'effetto che la tua presunta emancipazione ha sul tuo intendimento della sessualità? E ti indigni se il tuo uomo paga per una botta e via allevia-stress, di tanto in tanto?
E tu, nostalgica, che vivi nel tuo granitico mondo di certezze, che sei certa di tutto: della fedeltà del tuo lui, dello splendore della tua creatura, del calore del tuo focolare; non credi che di tanto in tanto sia salutare un po' di scetticismo? Non ti stupire poi se passati i quaranta, tuo marito va a ... ti si sfascia la famiglia e tu che non hai fatto altro che il dichiarato 'angelo del focolare, ti ritrovi con una casa mezza vuota e troppo grande, con il mutuo da pagare, senza nessuna esperienza di lavoro... e a fare i conti sugli alimenti: per tirare a campare.
 Ma non starti a preoccupare: hai sempre la tua adamantina morale. E se non basta... beh, puoi sempre darla via anche tu: dicono che si guadagni bene.
Vi sia lieta la giornata, Signori e Signore.
Nei limiti del possibile, s'intende...

(Che dire? Esaustivo...)

 meravilgioso!.... ci sta proprio qst intervento ahahah lo avrei scritto io se non lo avessifatto tu!

Mi piace perchè c'è il sunto del caso. Per io non ho postato qui la mia esperienza con intento di spregio per le donne nè per astio. L'ho fatto solo per aprire loro gli occhi, che la smettano di lamentarsi "il mio lui non vuole più fare l'amore con me che gliela do' solo quando ne ho voglia e solo se poi mi porta all'Ikea (al cinema, a pranzo, ecc). Se no gliela do' facendogli capire che non me ne frega nulla e intanto che lui ci dà io mi faccio un mandarino".
 Se vogliono fare così, padrone... ma poi non si lamentino se il loro uomo vive altre esperienze senza dirglielo. Dai vaffa che mi sono preso si capisce che in alcuni casi ho proprio colpito nel segno. Grazie emt06, veramente bravo
(supercar4 non riesce proprio a mettersi in discussione.
Avrà un corresponsabilità in quello che gli capita?
Se non altro nell’incapacità di cercare altrove, e non prostitute. Dare la colpa sempre all’esterno non porta da nessuna parte.
“C’è qualcosa che non va nel nostro rapporto cara? Parliamone...magari scopriamo qualcosa di veramente importante. Se proprio non va dobbiamo avere il coraggio di salutarci e ognuno di noi, leccandosi le ferite, potrebbe chiedersi dov’è che ha sbagliato.”)

hc73:
tanto oramai ci vanno tutti.....è dai tempi dei greci e dei romani che l'uomo cerca l'uccello, senza essere gay
(e allora? Ci sarà un motivo! Poi se è dai tempi dei tempi non è vero che “oramai” ci vanno tutti, ci sono sempre andati....ma dove?)

francamente non ci vedo niente di male.
Anche se non sono per la prostituzione e lo sfruttamento delle persone a riguardo. Dovrebbero riaprire le case chiuse! L' unica pecca è che secondo me non dovevi tradire tua moglie! ormai hai una famiglia insomma avrei i sensi di colpa!
Anche io penso che il trans sia l' unione perfetta di uomo e donna e non mi dispiacerebbe andarci  detto da una donna, eh!
(che tu sia la benvenuta tra noi...però, avere una relazione extra spesso è la punta di un iceberg, bisognerebbe consigliare di scavare, subito dopo esserti arrogata il diritto di  giudicare
.
Nota: “ormai hai una famiglia”, dice bimbaminkia, che strana asserzione, come a dire: ormai non ci puoi più fare niente, ce l’hai e te la devi tenere.
Come se fosse un passaggio in una dimensione dalla quale non si può tornare indietro o ridiscutere almeno.
Queste caratteristiche ce l’ha solo la morte, fino a prova contraria)

SE QUESTO ACCADE PER 90 % E' COLPA DELLA DONNA
(non commento, però si è chiamato sempresolo3.
Vi rendete conto di quanta sofferenza ci autoinfliggiamo? O non siamo in grado di elaborare dei concetti utili per metterci in discussione al fine di uscire dalle prigioni che crediamo di vedere intorno a noi.)

CERTO CHE è COLPA DELLA DONNA perchè le manca una cosa fondamentale che voi cercate: l'uccello!!
Ovvio che chi va coi trans è in realtà un gay represso: senno' andrebbe a prostitute...
(non commento)

NUOVA ESPERIENZA Bene, vedo che la discussione continua... e io intanto faccio nuove esperienze. l'ultima è stata un incontro a 3.
Vi racconto com'è andata. Ogni tanto una mia collega lanciava delle allusioni al fatto che le sarebbe piaciuto avere degli incontri con gigol. Naturalmente lo diceva facendo finta di scherzare, mentre invece si capiva che lo diceva sul serio.
Mi aveva anche confessato che il marito la trascurava.
E allora le ho proposto non il solito sbatti-sbatti in due, ma un incontro a 3 con un trans. Ne ho scelto uno che sapevo che ci sarebbe stato. L'esperienza è stata ottima, anche la mia collega l'ha voluta ripetere. Che devo dire? Siamo due depravati? Io non penso
(No, neanch’io, o almeno non ci sono elementi sufficienti per affermarlo.
Sicuramente si sono divertiti però mi incuriosisce il fatto che, da come sembra, gli è venuto in mente solo quella proposta.
Non sembra che abbia tentato un approccio un po’ più intimo, forse lei non lo stimolava in quel senso.
Certo che se la sua collega sta vivendo un momento un po’ confuso con la sua storia, è facile che si lasci andare anche ad esperienze un po’ più piccanti, ma supercar4 per lei rappresenterà sempre quel mondo un po’ trasgressivo poiché lui di se stesso le ha fatto vedere solo quello.
Si lamenta dei comportamenti delle donne ma è il primo a dimostrarsi distante da quello che trova squallido.  Ci fa venire in mente che egli vive in una dimensione sola e che questa condizione sia il primo a subirla)

BLEAR ke skifo......razza di depravato, tu e tutti i porci trans....
(non commento)

UOMINI E TRANS
Mi sono chiesta perché un uomo cerca un trans...che cos'è un trans?
Una persona che racchiude in sé aspetti sia maschili che femminili alla fin fine. Sa cosa "pensa" un uomo e come intende il sesso, la soddisfazione sessuale e credo glie lo dia esattamente come lui vuole senza mediazioni di nessun genere, specie senza sentimenti (che sottintendono un rapporto tra due persone fatto di condivisione e confronto).
Il sesso è immediato e senza "se o ma"...fisico!
Ma se un uomo va con una trans potrebbe dire anche che ha difficoltà a relazionarsi serenamente con una donna, ha difficoltà a condividere e cerca un sostituto in un corpo che le "assomigli" ma non gli chieda niente in cambio, non lo metta in crisi.
E il fatto che paghi sottolinea maggiormente questo aspetto, questa distanza.
Ma non è solo questo credo...perchè potrebbe andare con una prostituta, ma sempre una donna sarebbe! Quindi credo che alla base ci sia una omosessualità latente o anche bisessualità condita dalla difficoltà a vivere un rapporto fluido, naturale con una persona di sesso femminile. E' complicato... 
(Perché un uomo cerca un trans? 
Certo è che se legittimiamo la loro presenza al mondo – e di questo non solo dobbiamo essere tutti convinti, ma deve diventare una posizione da difendere, perché sono esseri umani esattamente come tutti gli altri – dobbiamo anche sapere e accettare che ci sono persone che provano attrazione e piacere nelle relazioni e nei rapporti con loro.
Certo è che se li vediamo come venuti da un altro pianeta o peggio ancora dall’inferno, vedremo come dei depravati anche chi li frequenta.
Qualche maschio, non in grado di relazionarsi in modo sano con le donne, può trovare come un ripiego una relazione con un transessuale e illudersi di riuscire ad avere un rapporto soddisfacente ma non è una regola.
Il fatto che sono transessuali non implica affatto che le relazioni con loro  siano prive di “condivisione e conforto” e sopratutto senza “sentimenti” come dice jalida0.
Pensare questo è tristissimo e denota molta ignoranza.
Lei parla di omosessualità latente e di bisessualità senza sapere profondamente cosa siano e con quel suo “quindi credo che alla base” all’inizio di questi concetti, fa un collegamento errato tra queste dimensioni e per giunta accomunandole tutte in un unico aspetto per lei negativo.
Mette tutto dentro un unico contenitore: il transessualismo, prestazioni a pagamento, omosessualità latente e bisessualità come se facessero parte di tutto quello che lei conosce come negativo.
Molte persone vivono in una sfera molto lontana da queste dimensioni, ma non hanno il diritto comunque di giudicarle proprio perché non le conoscono. Chi le conosce, o in prima persona o perché le studia, impara ad apprezzare le diversità perché il MALE non si schiera in nessuna dimensione ma al limite le contagia tutte.
Persone cattive esistono ovunque anche tra i preti, tra gli insegnati nelle scuole ecc.
E queste fanno più danni di un uomo o una donna o di un trans che vivono la sessualità a loro modo, non chiedendo niente a nessuno e sopratutto non facendo male a nessuno.
Il male che salta fuori dal confronto tra sessualità diverse, è generato proprio da quelli che si definiscono “normali”.)

 COMPLIMENTI guarda francamente dopo aver letto ci da te dichiarato pubblicamente... penso che tu abbia fatto bene a cercare qualcosa che ti dia piacere e soddisfazzione... e se ne parli così liberamente allora ancora complimenti... hai pensato solo a te stesso giustamente e a renderti felice..
magari un giorno te ne pentirai.. ma se qnd l hai fatto ne eri felice .. nn te ne pentire mai ...!! elena ....

NON CREDO PROPRIO che sei etero sessuale ,un uoooooooooommooooo veeeeerrrrrrrrrrrrrrrroooooooo ooo non sarebbe maaaaaaaaaaaai andato con un trans!!!!quindi .......

NON MI RISULTA AFFATTO che un uomo vero si misura in base ai gusti sessuali.... il fatto che vi piaccia la passerina non fa di voi "UOMINI VERI"... non voglio certo generalizzare, ma nella maggior parte dei casi, purtroppo, è così.
(sono d’accordissimo, ma cos’è un vero uomo?)

QUINDI DEDUCO CHE quello che hai detto valga anche per le donne.
Anch'io la penso così. Quindi il vero uomo è solo quello che, con la faccia truce, tratta la donna come una pezza da piedi e la costringe a sbattersi sul cofano di una macchina.
Oppure quello che costringe la compagna a dargliela anche quando non vuole.
Tre metri sopra il cielo è una bella favola per ragazzine ingenue.
Le alternative alla non-voglia di mia moglie erano:
1)                          costringerla (come peraltro hanno fatto per legge in Afganistan-si vede che le donne che non la danno al marito non sono così poche e non solo in Italia))
2)                          andare a p..ne: l'ho fatto ma non mi è piaciuto per i motivi che non sto a ripetere
3)                          farmi l'amante: con il rischio di disfare due famiglie
4)                          arrangiarmi: ma mi mancava l'altro corpo
5)                          andare con trav. o uomini: ma gli uomini non mi piacciono
6)                          andare a trans: ci sono andato per curiosità e mi è piaciuto.

Se questo vuol dire che sono bisex (ma solo con trans e non con uomini) ok.
Se qc pensa che un vero uomo non va a trans, sono affari suoi e non miei. Io non mi sento un NON-VERO uomo.
Non ho scritto questo post per avere l'approvazione di nessuno, volevo solo condividere un'esperienza e vedere che reazione suscitava.
Una domanda: una vera donna è tale anche se qualche volta fa qualche esperienza (ovviamente sessuale e/o sentimentale) con un'altra donna o solo se se la fa solo con veri uomini?
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate!!
(Giusto, un po’ forse è vero allora che gran parte della crisi maschile moderna sia da attribuire anche all’influenza di un pensiero distorto femminile: per molte  donne l’uomo vero deve essere un eroe “impiedistallito” che non vacilla mai a nessuna perturbazione e che mai e poi mai si sognerebbe di scambiare intimità sia con altri uomini che con dei trans.
O forse ne sono convinte perché sono secoli che facciamo vedere loro questo.
In tutti  modi, una volta per tutte, l’uomo vero è ciò che sta dentro al mezzo busto di marmo che lo ricopre come un eroe di altri tempi.
L’uomo vero, è vero proprio perché ha le sue insicurezze.
Ad ogni modo supercar4  ha definitivamente sancito che il sintomo del suo problema è una moglie che non “gliela dà” e per lui – lo dice proprio - l’unica alternativa sono i trans. È un caso che siano i trans, avrebbe potuto essere qualsiasi altra cosa.
Il problema è che non affronta la situazione all’origine, come avevamo già sospettato.)

ma un trans E' un uomo, piaccia o no..........io donna con le donne non mi sognerei mai di andare...neanche se esistessero donne con un "attributo" in più rispetto alla normale dotazione (alla fine un trans è un uomo con un "attributo" in più alla normale dotazione, ovvero le tette finte).... sarebbero sempre e comunque donne, anche avessero "un gioiello" posticcio.......
quindi......
(A parte il fatto, ci piaccia o no, che un trans NON E’ UN UOMO, ma ammettiamo  soltanto per una riga di questo libro che sia così, che siano uomini maschi.
Solo perché lei non si sognerebbe mai di andare con una donna, neanche se..ecc., è riprovevole che un uomo vada con un altro uomo o trans che sia?
A voi la risposta.
Vorrei anche farvi notare come anni e anni di studi sul transessualismo vengano ridotti dalla frase: “alla fine un trans è un uomo con un "attributo" in più alla normale dotazione, ovvero le tette finte” bisognerebbe  proporla come definizione all’interno di un trattato facente parte del patrimonio culturale di una non-umanità, dove regna l’ignoranza.)

PERVERTITO Hai detto che non ti piacciono gli uomini, ma i trans non sono altro che uomini con le tette!
Quindi se sei andato con loro ti piacciono gli uomini!
Se poi tua moglie non voleva fare l'amore con te forse ha intuito le tue tendenze perverze!
Parlo per esperienza il mio ex è andato con i trans e chi va con quelli è solo un pervertito.
A tutte le donne che dicono "bravo ha fatto un'esperienza diversa" vorrei dire una cosa: Se il vostro compagno, marito e fidanzato vi dicesse che è stato con i trans ne sareste contente?
(Non dice niente di nuovo)

Fenice, informati un p prima di sparare boiate.
Le transessuali non sono "uomini con le tette".
E meritano più rispetto di quanto possa meritarne la gente come te.
(benvenuta/o)

Ti insegno qualcosa sull'anatomia ... se la natura ti ha dato un pene si chiama uomo, se la chirurgia mette delle protesi allora fabbrica delle tette finte.
Un individuo nato con il pene è un uomo (maschio è meglio), quindi un trans è un uomo a cui hanno fatto un intervento chirurgico e hanno messo delle protesi per fare delle tette.
Se avesse cambiato sesso si chiama ermafrodito oe non trans.
I trans sono uomini che hanno fatto un intervento e a cui hanno impiantato delle protesi.
L'ermafrodito è colui o colei che ha proprio cambiato sesso.
Informati tu meglio prima di sparare boiate. e cosa sono donne col pene? Ma quale rispetto ... Fanno schifo! e chi ci va peggio
(O mio Dio, spero che persone così non ricoprano cariche importanti nella società, ma non ne sono così sicuro...)

MA CHI SIETE PER GIUDICARE????? supercar4 ha avuto una nuova esperienza e ne è rimasto soddisfatto...perché deve essere per forza bisex????? Siete veramente ridicoli!!!
Ad esempio io sn ETERO mai avuto rapporti cn donne...eppure...penso che se capita...un'esperienza cn lo stesso sesso forse la farei....ma rimango sempre etero....!!!!
Quindi nn giudicate e sappiate che dentro di noi c'è sempre una piccola parte (o grande...dipende) di omosessualità.
Fregatene di quello che dicono le persone che hanno dei limiti.
(benvenuta...ma la sua domanda: perchè deve essere per forza bisex????? denota comunque una certa discriminazione verso i bisessuali, come se supercar4 lo fosse allora avrebbero ragione ad aggredirlo.
Forse si è solo espressa male ma le parole assumono sempre un grande significato.
Notate la confusione tra i concetti, i termini e le situazioni. )

NON SEI UN UOMO cioe' un uomo vero non va con i trans.....dite quello che volete ma un uomo VERO non va a trans.
auguri per il tu prossimo universo gay

ODDIO ODDIO QUANTO SIETE ARRETRATI!!
vergognatevi! lanciare pietre su una persona che ha avuto un esperienza piacevole.
La sessualità ognuno la deve vivere come vuole.
Quando entrambe le parti sono consenzienti e non recano danni a terzi tutto è permesso e gradito.
(benvenuta)

Ciao supercar4, guarda che non e' obbligatorio fare questo tipo di esperienze: l'hai scelto tu e non ti sei mai posto tanti interrogativi. Ti sei trovato bene? Anche il trans che ti avra' scucito un po' di soldi e magari ti avra' fatto qualche regalo di cui non hai idea, a quanto pare. Sai, ognuno e' artefice del suo destino.MONSERRAT75
(A proposito: supercar4 non l’ha mai detto di averlo pagato ma tutti l’hanno dato per scontato. Qui monserrat75 allude anche alle malattie.
Ho già espresso il mio pensiero a proposito in questo libro ma vorrei sottolineare che quando si parla di omosessuali e ancor di più di transessuali, li si associa quasi sempre anche alle malattie sessualmente trasmissibili.
Questo rafforza la tendenza ad emarginarli.
Infine è vero che ognuno è artefice del suo destino ma i BENPENSANTI non sono mica esonerati.)

COME SIETE BIGOTTE!!!!!!! io ed il mio uomo abbiamo il desiderio di fare sesso in 3 con trans....per ora è una fantasia ma chissà un giorno potrebbe accadere......e comunque certe donne mi fanno ridere......la danno una volta al mese al marito e poi si lamentano di essere cornute.....io dopo 8 anni gliela do tutti i giorni e a volte anche 2 volte al giorno, non faccio la finta moralista ,guardo con lui filmati porno, faccio sesso in chat compro almeno una volta al mese un completino ipersexy e con il mio uomo vado d'amore e d'accordo perchè non ho tabù con lui..........basta fare le ben pensanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
(benvenuta)

MA DOVE E’ FINITO L’AMORE Con il tuo uomo dovrebbe essere un rapporto d'amore, sai cosa significa AMORE?
Invece parli di dargliela come se foste delle bestie che vi dovete accoppiare.
Dovrebbe essere principalmente un rapporto d'amore, ma voi l'amore non sapete neanche cosa sia!
Poi dici che vai d'amore con il tuo uomo perché non hai tabù.
Solo questo ti lega al tuo uomo? Poi ci stupiamo del perché molte coppie scoppiano ... non li lega nulla se non il sesso e la trasgressione!
(Sarebbe da non commentare ma vi voglio far notare come dalle parole di occhiblu261 – l’intervento prima di questo - sprizza un’energia positiva, allegra, piena di vita e di piacere a viverla, in condivisione e sperimentando il più possibile con il suo uomo.
Emerge una giovialità,  una spensieratezza che unisce, che attrae. Una visione non solo moderna ma anche LIBERA.
Occhiblu261 e il suo uomo sono sicuramente una coppia felice.
Dagli interventi di fenice721 emerge l’esatto contrario, infatti non recepisce nulla di tutto ciò perché prima di provarci, giudica.
Ancora: notate come i BENPENSANTI articolino i loro giudizi con un impegno di parole notevole,  mentre invece chi si dimostra più aperto si limita con frasi tipo:  COME SIETE BIGOTTE!!!!!!!  oppure: ODDIO QUANTO SIETE ARRETRATI!!)

SCRIVI PERCHE’ HAI LE DITA....
(Bellissimo)




Nessun commento:

Posta un commento